Capodanno a Bangkok e Phuket da 1750€
Codice Offerta: 1040
Bangkok, la capitale della Thailandia tra futuro e tradizione
La capitale della Thailandia è tra le città più enigmatiche dell’Asia. Facciamo un viaggio a Bangkok, dove si scontrano tradizione e modernità
Bangkok, magnifica capitale della Thailandia e porta d’accesso all’Asia, è un’affascinante metropoli di templi dorati e grattacieli ipermoderni, di Sky Bar dove sorseggiare un cocktail fissando l’orizzonte e di mercati tradizionali sull’acqua, di limousine di lusso e tuk-tuk su cui sfrecciare nel traffico. A Bangkok futuro e passato si mescolano nello stesso isolato
Chi visita per la prima volta Bangkok rimane colpito dalle tante contraddizioni che coesistono nella città. La capitale della Thailandia è la città più enigmatica dell’Asia sud-orientale, sospesa tra passato e futuro. Con i suoi otto milioni di abitanti, Bangkok è una città che non dorme mai, affascinante, eccitante e davvero incredibile da visitare.
Sembra impossibile che lo Sky train, un’avveniristica ferrovia sovraelevata lunga quasi 30 km conviva con il tuk-tuk, il tipico taxi a tre ruote diventato uno dei simboli della città. Bangkok è questo: antico e moderno che si amalgamano per dare vita alla più irresistibile capitale del sud-est asiatico.
Phuket, la regina thailandese:
Sabbia dorata, mare cristallino, relax all’ombra di una palma: questa è Phuket, la regina thailandese, isola da sogno dove trascorrere un soggiorno indimenticabile sotto il sole dei Tropici, tra bellezze naturali e il comfort di una delle località meglio organizzate di tutta la Thailandia. Una vacanza in Resort a Phuket è la soluzione perfetta per chi è in cerca di una meta esotica ma confortevole, per chi vuole godere di una natura strepitosa senza rinunciare al lusso e al relax che solo una località così dedita al turismo internazionale può offrire.
Dolcemente affacciata sul Mare delle Andamane (Oceano Indiano), Phuket è la più grande isola della Thailandia ed è anche la principale destinazione turistica e balneare della nazione. Grazie ad una incredibile varietà di flora e fauna, alla presenza di una catena montuosa che la attraversa da nord a sud lungo la costa occidentale e al suo mare bellissimo, l’isola offre paesaggi e atmosfere indimenticabili che le sono valse il soprannome di “Perla del Sud”.
OFFERTISSIMA DA NON PERDERE – BLOCCA L’OFFERTA
Nessun contenuto è stato rovato qui, spiacente 🙂