Ultimo dell’Anno a Praga da 415€

PRENOTA  SUBITO

Codice Offerta: 1048

OFFERTISSIMA DA NON PERDERE – BLOCCA L’OFFERTA

Se volete trascorrere una bella vacanza, originale ed economica, puntate a Est. I Paesi dell’Europa orientale sono la nuova frontiera dei viaggi. 

Vienna,San Pietroburgo, Praga, Budapest e Cracovia sono senza dubbio le città più visitate dell’Europa dell’Est, ma andando più verso nord troverete anche i Paesi Baltici, Estonia, Lettonia e Lituania, sempre più presi di mira dai turisti. D’estate, la Croazia è la meta ideale per una vacanza da sogno!

Praga è un incantesimo, una “Città Magica” posata al centro dell’Europa. Tutta la storia di Praga può essere raccontata attraverso le leggende: il nome stesso (Praha) “soglia” ricorda la fondazione della città voluta dalla principessa Libuše, una donna saggia e di grande bellezza ai cui sono attribuiti misteriosi poteri magici. La soglia era quella di una casa in costruzione, dove oggi sorge il Castello. 

Abbandonate i luoghi comuni su Vienna: non è una città per vecchietti, noiosa, dove fa sempre freddo, tutti rispettano i semafori e non sorridono mai. Magari fa freddo d’inverno e i semafori li rispettano, ma questo è un segno di civiltà, non di noia. Vienna è, invece, una bella capitale europea, piena di vita e di giovani, con un’intensa vita culturale e una tradizione dello stare insieme che fa invidia agli italiani. Quindi  è accogliente, confortevole e a misura d’uomo. Ha un’intensa vita culturale, grazie ad alcuni grandi musei internazionali che hanno trovato spazio nelle grandi residenze della dinastia asburgica. Il Belvedere, il Museo di Belle Arti, l’Albertina, il Castello di Schonbrunn, meritano una visita anche se non si è appassionati d’arte.

Ti abbiamo convinto? Scoprila con noi —> PRENOTA SUBITO

isita le 10 Cose da fare a Praga

LOW COST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *