Festeggia Capodanno in Italia – Venezia da 195€

PRENOTA  SUBITO

Codice Offerta: 1049

OFFERTISSIMA DA NON PERDERE – BLOCCA L’OFFERTA

È sempre riduttivo stilare una lista di cose da fare a Venezia. Sono talmente tanti, infatti, i dettagli, gli scorci che a parlare di uno si fa inevitabilmente torto all’altro. È anche vero, però, che in una città di fama mondiale, seconda per flusso di visitatori solo a Roma, il racconto “turistico” finisce coll’oscurare le parti più “inconsuete” ma non per questo meno belle. Da qui l’esigenza di provare a inserire altre “dritte” a fianco le tappe irrinunciabili (Piazza San Marco, Ponte di Rialto ecc.). Quanto ai periodi dell’anno in cui visitarla sono preferebili la primavera e l’autunno, a meno che non vi piacciano l’acqua alta (continuamente monitorata dal Centro maree del comune) e il Carnevale. Detto questo. Visitare Venezia, almeno una volta nella vita, vale sempre la pena indipendentemente dalle stagioni e dalle condizioni meteomarine.

Oltre a Venezia, ci sono le isolette intorno che sono veramente spettacolari. E’ possibile effettuare dei tour che prevedono soste in tutte le isole della lagua. Due delle isole più belle della laguna veneziana sono Murano e Burano. Nella prima vedrete come si fabbrica il vetro, visitando una vetreria. 

Caratteristico e molto romantico è il Giro in Gondola. Con la Gondola si ha la possibilità di muoversi all’interno del cuore della città, insinuandosi in vicoli e canali sormontati da palazzi ottocenteschi, affrescati e si passa anche  sotto dei ponticelli che collegano le varie rue e calle della città. 

 

Ti abbiamo convinto? Scoprila con noi —> PRENOTA SUBITO

isita le 10 Cose da fare a Venezia

LOW COST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *