Rodi-Corfù-Maiorca con volo da Napoli

PRENOTA  SUBITO

CODICE OFFERTA: 1087

Se non hai ancora prenotato la tua vacanza estiva all’insegna del divertimento, allora Rodi, Corfù o Maiorca sono le mete giuste per te!
Troverai oltre a magnifiche spiagge e allo splendido mare, tanti locali che sono il simbolo della vita notturna dell’isola!

Rodi

Oltre alle splendide spiagge, al mare incontaminato e alle sue bellezze naturali, Rodi è ricca di locali nei quali vivere la vita notturna. La maggior parte dei locali hanno l’ingresso gratuito, e, quelli a pagamento non superano mai i 5€, compresi di consumazione alcolica.
Il locale più famoso è il Blue Lagoon, a Rodi città, un bar aperto tutto il giorno, che serve caffè la mattina e diventa il locale perfetto la sera in cui scatenarsi fino a tarda notte.
Tra i vari locali occorre ricordare Bedrock e Q-Dance, oltre alle interminabili feste in riva al mare.
Se siete interessati a visitare altri luoghi dell’isola greca, i più famosi sono: il centro storico della città di Rodi, con la sua città vecchia, racchiusa all’interno di possenti mura, e la città nuova, ricca di boutique, bar e locali.
Segnaliamo, inoltre il Palazzo dei Gran Maestri dei Cavalieri di Rodi, una fortezza costruita nel ostruito nel XIV secolo.

Corfù

Corfù, isola greca situata nel mar Ionio, è la meta ideale per i giovani. L’isola è piena di discoteche, bar e locali notturni in cui trascorrere notti di divertimento sfrenato. Le destinazioni più famose sono Ipsos, Kavos, Dassia, Glyfada e Sidari.
Il posto migliore per la movida notturna è Ipsos, villaggio al nord dell’isola, in cui ci sono ristoranti, pub e discoteche aperte fino all’alba.
A Kavos, invece, la vita notturna si concentra soprattutto sulla via principale, ricca di ogni genere di locali.

Palma di Maiorca

Palma di Maiorca è la più grande isola delle Baleari, in cui il divertimento notturno gioca un ruolo fondamentale, grazie a bar, discoteche e locali notturni, aperti fino all’alba e per tutti i gusti.
La movida notturna si concentra soprattutto a Magaluf e a Palma, la capitale dell’isola, in cui le innumerevoli feste in spaggia, piscina, o barca e gli schiuma party, l’hanno resa una delle destinazioni estive più apprezzata e preferita dai giovani under 30.
La più grande e famosa discoteca di Maiorca è il BCM Planet Dance e rappresenta il vero e proprio simbolo della vita notturna, grazie alle sue tre grandi piste da ballo, ai suoi djs internazionali, al suo impressionante impianto sonoro e soprattutto ai suoi incredibili schiuma party che si svolgono 2 volte a settimana.
Si consigliano, inoltre, tour dell’isola in barca, trekking dell’isola e la visita delle spiagge più belle dell’isola, come quella di Cala de Los Moros o quella di Cala Mesquida. 

LA QUOTA COMPRENDE:
Volo da Napoli
1 Borsa a mano + 1 Bagaglio da stiva (a coppia)
7 Notti in sola locazione 
Tasse aeroportuali
Assicurazione medico/bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE: 
Pasti
Mance
Assicurazione annullamento 
Trasferimenti da/per aeroporto

E TUTTO QUELLO NON MENZIONATO NELLA VOCE “LA QUOTA COMPRENDE”

Scopri con noi le 10 cose da visitare a Rodi, Corfù e Palma de Maiorca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *