Speciale Primi Tuffi – Palma de Maiorca da 310€

PRENOTA  SUBITO

Partenza da: Bologna e Roma

OFFERTISSIMA DA NON PERDERE – BLOCCA L’OFFERTA

Palma di Maiorca la Regina delle Baleari.

Rappresenta uno dei principali centri turistici delle Baleari, apprezzato per le spiagge, i divertimenti e la vita notturna, con vari alberghi e villaggi turistici.

Cosa vedere a Palma di Maiorca

La capitale dell’isola di Maiorca è una delle mete preferite dai turisti di tutto il mondo. La città è presa d’assalto dai turisti soprattutto nel periodo estivo, grazie alle spiagge e ai divertimenti che offre.

Palma ha un centro storico molto bello da visitare. Plaza Mayor e Plaza del Sol sono il cuore pulsante di tutta la città e qui, oltre a passeggiare per godersi un po’ di shopping, è possibile fermarsi a bere un caffè o un aperitivo in uno dei tanti bar e locali tradizionali.

Il Palazzo Reale dell’Almudaina era, invece, sede del regno indipendente di Maiorca, oggi viene usato dal re per le cerimonie ufficiali che si svolgono in estate.

Nella parte vecchia della città, meritano una visita anche i Bagni Arabi, testimonianza del glorioso passato e affascinante esempio di architettura moresca.

A Maiorca ha passato molti anni Joan Mirò e la Fundació Pilar i Joan Miró è un museo che raccoglie gran parte della produzione dell’artista catalano, tra cui la stessa casa e lo studio dove ha passato gli ultimi anni della sua vita. Un altro museo che raccoglie opere di artisti del XX secolo, tra cui Picasso, Magritte e Cézanne è l’Es Baluard.

.

OFFERTISSIMA DA NON PERDERE – BLOCCA L’OFFERTA

Ti abbiamo convinto? Scoprila con noi —> PRENOTA SUBITO

Conosci con noi le 10 cose da visitare a Palma de Maiorca

LOW COST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *