Vacanza in Grecia – Kos da 550€

VEDI LE NOSTRE OFFERTE

PRENOTA  SUBITO

Codice Offerta: 1035

La Grecia è uno dei 20 Paesi più visitati al mondo con quasi 18 milioni di turisti nel 2013, volume importante per un Paese di 11 milioni di abitanti.

 Il greco è un popolo amante della musica tradizionale e moderna, e i locali più lussuosi di Atene, spesso con musica dal vivo, hanno servizio di ristorante, ospitano grandi nomi della canzone greca e se ne raccomanda caldamente una visita. 

L’isola greca di Kos, tra spiagge, villaggi e storia

Spiagge incantevoli, baie nascoste e le acque cristalline del Mar Egeo. Vi presentiamo Kos, l’isola Greca vicina alle coste della Turchia che vi affascinerà non sono per il mare spettacolare ma anche per i resti delle culture che son passate di lì.

Perfetta per chi è in cerca di divertimento, Kos ospita alcune tra le spiagge più belle della Grecia: ecco cosa c’è da fare sull’isola

Conosciuta per le sue numerose spiagge di sabbia, Kos è una delle isole del Dodecaneso. Nota anche come Isola di Coo, ospita al suo interno numerose rovine greche e romane che la rendono interessante, oltre che dal punto di vista naturalistico, anche da quello storico.

L’isola greca è il luogo perfetto per chi ama mare e divertimento ma, lontano dai luoghi più frequentati, nasconde baie segrete da raggiungere. Kos è un’isola dalla doppia anima, antica e moderna, ben convivono infatti antichissime testimonianze come l’antico stadio, l’antica agorà e il teatro antico con le moderne infrastrutture e le più recenti costruzioni. Abbiamo realizzato una guida all’isola di Kos con spiagge, mare, vita notturna e meteo

 

OFFERTISSIMA DA NON PERDERE – BLOCCA L’OFFERTA

Ti abbiamo convinto? Scoprila con noi —> PRENOTA SUBITO

Conosci con Noi le 10 Cose da vedere a Santorini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *